sabato 28 marzo 2015

U.Mandolesi - L'Altro Sport 7-3

Campionato - 23a giornata
Porto San Giorgio, Polisportiva U. Mandolesi
27/03/2015 - h. 21:45
U.MandolesiL'Altro Sport
0(2p) Giacomo GIAMMARINI
Alessandro BIGIONI (2p)1(p,k) Luca DI CASTRI
Fabio FEDOZZI2
Fabio MARCAZZAN3
Matteo DI CLEMENTI4Nicholas DI TORO
5Andrea GUERRA
Diego GIRONACCI6Enrico ROSSI
Luca DIOMEDI7
Marco PERTICARINI8Aleandro Maria ROSSIGNOLI
Elia PROPERZI9Abdeljalil BELKHAOUA
Adrian MURTEZI10Elhami MUSTAFA
Mirko VITALI (k)11Issam MOUSTAHSANE
Fabio BREVAL (p)12
14Emanuel MARCACCIO
Giulio PALOMBAallFabrizio LUCIANI
Arbitro: Federico BRANCIARI (sez. Macerata)
Marcatori:
VITALI 4', 39', 44'DI TORO 29'
PROPERZI 14', 20', 60'+1'BELKHAOUA 47'
FEDOZZI 25'ROSSIGNOLI 53'
Ammoniti:
PROPERZI 30'+1'
(fallo di reazione)

Nota di bordo: Vinciamo per la quarta giornata di seguito e questa già di per sé è una bella notizia, soprattutto se si considera che non siamo mai al completo (in questo turno avevamo due squalificati, due infortunati ed una defezione dell'ultima ora). Per fortuna possiamo contare dall'apporto, ormai sempre più determinante, degli juniores che rimpolpano la rosa con entusiasmo meritando così un crescente minutaggio. Va aggiunto poi che ancora una volta sfoderiamo un ottimo primo tempo in cui piazziamo un 4-0 perentorio che, a conti fatti, resterà incolmabile per il nostro avversario di turno, un combattente L'Altro Sport. Per onestà devo anche ammettere che nella ripresa i nostri avversari ci hanno spesso schiacciato in difesa e messo sovente in difficoltà, quindi il rotondo 7-3 finale risulta essere il chiaro frutto di un vantaggio iniziale difeso poi strenuamente.
Capitan Vitali ed il rientrante Properzi, con due triplette, risolvono di fatto la pratica, coadiuvati dalla rete dell'eterno Fedozzi che segna con l'ausilio di una deviazione degli ospiti. Va segnalato inoltre che in 5' nella ripresa lo stesso Vitali piazza in rete due splendide punizioni dalla distanza quasi in fotocopia e poi, nell'occasione di quella calciata meglio di tutte, si vede il tiro respinto da Fedozzi che incrociava davanti al portiere!
Va bene così, anche se ormai è troppo tardi, stiamo crescendo e soprattutto iniziamo a gestire anche le situazioni di sofferenza, nonostante la giovane età media. Questa è sicuramente una buona base per chiudere questa stagione e magari per ripartire più convinti nella prossima.

Nessun commento:

Posta un commento