lunedì 7 marzo 2011

Marche Nord - Marche Sud 4-2

Squadra del Sud serie D - Futsal All Star Game (Pala Badiali, Falconara, 24/05/2009)
In piedi da sinistra: mister Giulio Palomba (Futsal Silenzi), Carlo Paoloni (New Team), Luca Poggi (Black & White Magic), Walter Primiterra (Eagles Pagliare), Giuseppe Moro (Futsal Silenzi), Federico Carletti (Avenale) e mister Roberto Germani (Avenale).
Accosciati: Fabio Cinciripini (Piazza Immacolata), Roberto Giulianelli (Amici del Tennis Sambucheto), Federico Giulianelli (Altapinus Appignano), Mario Cocchi (CUS Camerino) e Marco Costantini (Real Folignano Junior).


All Star Game - serie D
(Cronaca)
Falconara, Pala Badiali
24/05/2009 - h. 16:00

Marche Nord
Marche Sud
Enrico MUNARETTO (p)1(p) Roberto GIULIANELLI
Carlo BORGIANI2
POMPEI3Carlo PAOLONI
4Marco COSTANTINI
Attilio CUOCO5
6Walter PRIMITERRA
Cristian GIAMPAOLETTI7Giuseppe MORO

9Federico GIULIANELLI
Giacomo GABBANELLI10Mario COCCHI
11FEDERICO CARLETTI
12(2p) Fabio CINICIRIPINI
12(3p) Luca POGGI
Elia RENZONIallRoberto GERMANI
Michele RISTÈallGiulio PALOMBA

Arbitri:

? (sez. Ancona)
? (sez. Ancona)
Marcatori:
GABBANELLI
COCCHI
GIAMPAOLETTI 2
GIULIANELLI F.
POMPEI

Note:

Enrico MUNARETTO si aggiudica il premio MVP


Nota di bordo: La prima edizione del Futsal All Star Game regionale delle Marche, organizzato dalla redazione di Futsa Marche, va in scena al PalaBadiali di Falconara domenica 24 maggio 2009 e prevede tre partite tra le selezioni "Marche Nord" e "Marche Sud" dei campionati di serie D, serie C2 e serie C1. Tocca a noi della serie D aprire le danze e lo spettacolo offerto è assolutamente buono, data la qualità dei giocatori in campo. Perdiamo noi, ma in questa cornice direi che è un dettaglio di poca importanza.
Vorrei solo esprimere il mio orgoglio personale per essere stato selezionato per l'evento in qualità di mister: io ed il mio collega dell'Avenale siamo stati scelti all'interno di un bacino che include le due province di Macerata e Ascoli Piceno, 6 gironi e ben 86 squadre. Tale orgoglio va esteso per la presenza di Giuseppe Moro, giocatore della mia squarda Futsal Silenzi.


Nessun commento:

Posta un commento