sabato 25 novembre 2017

CSI Stella - Futsal Campiglione 8-3

Campionato - 12a giornata
Monsampolo del Tronto, Palasport Comunale
24/11/2017 - h. 21:45
CSI Stella
Futsal Campiglione
Felice SPACCASASSI (p)1(p) Roberto MARINELLI
Lorenzo DI GIROLAMO2Alessandro TIDEI
Andrea NAVA3Lorenzo TRAPASSO
Stefano BOLLETTINI4
Daniele PALANCA5Eddj FABIANI
Andrea CASTELLI (k)6
Domenico DEL GRANDE7
Giacomo CLERICI8
Leonardo GABRIELLI9Vincenzo SCARCELLI
Andrea VALIANTI10Giuseppe MORO
Gianluca CANCRINI11Mattia SGARIGLIA
Emanuele BOCCHETTI (2p)12(2p) Alessio GATTA
14Zyad EL ALJI
15(k) Andrea EVANDRI
Stefano SCHIAVIallGiulio PALOMBA
Arbitro: Antonio SGARIGLIA (sez. San Benedetto del Tronto)
Marcatori:
VALIANTI 4', 13' (rig)SGARIGLIA 27'
CANCRINI 25', 49'SCARCELLI 29'
NAVA 35', 48'FABIANI 57'
CLERICI 52'
BOLLETTINI 55'
Ammoniti:
DEL GRANDE 39'SCARCELLI 15'
EVANDRI 37'

Nota di bordo: Nonostante il pesante passivo, voglio fare i complimenti ai miei ragazzi che hanno giocato una partita di assoluta intensità contro uno dei migliori avversari visti finora. Abbiamo perso, è vero, ma di fronte avevamo una squadra tosta, quadrata ed esperta, quindi fare risultato era davvero difficile. Tuttavia, noi abbiamo giocato la nostra partita e spesso abbiamo messo in difficoltà i padroni di casa con le nostre veloci ripartenze. Purtroppo dobbiamo fare i conti con la nostra ormai cronica incapacità di trasformare in goal l'enorme mole di occasioni che creiamo.
A mio giudizio il match si è chiuso all'inizio della ripresa: dopo un primo tempo finito sotto 1-3 in cui abbiamo fallito alcune ghiotte occasioni, iniziamo la ripresa costringendo la CSI Stella in difesa e sprecando di tutto. Va da sé che sul primo capovolgimento di fronte prendi goal malamente e alla lunga crolli. Così è stato e i padroni di casa portano a casa una vittoria forse un po' troppo larga, ma senza dubbio meritata. Complimenti ai nostri avversari che hanno saputo soffrire per poi castigarci in maniera fin troppo cinica.
A noi tocca leccarci le ferite per una sconfitta sonora, ma direi di ripartire dalla grinta, dal gioco espresso e dal fatto che comunque nel finale non abbiamo mollato. Questo fa onore a noi e spero sia di buon auspicio per le prossime partite che per saranno decisive ai fini della salvezza.

Nessun commento:

Posta un commento