martedì 8 marzo 2011

Amichevole: Capodarchese - Rione Murato Fermo

Dopo quasi due settimane dal mio arrivo alla Capodarchese, ci ritroviamo a testare i lavoro svolto in amichevole contro il Rione Murato Fermo, squadra che personalmente ho già incontrato due volte in campionato durante questa stagione. La scorsa settimana abbiamo lavorato bene perciò sono soddisfattissimo dell'atteggiamento dei ragazzi nei miei confronti; aggiungo inoltre che una partita contro una compagine di categoria superiore, potrebbe essere un ottimo allenamento in vista della (proibitiva) partita di campionato che ci attende contro la capolista Eagles Fermo.
L'amichevole finisce 4-1 per i nostri avversari che effettivamente mostrano la differenza di categoria, ma questo non mi preoccupa più di tanto: difendiamo stretti, la palla gira, i giocatori si muovono. A volte riusciamo a creare imbarazzo ai nostri avversari, ma il loro portiere le prende tutte e pazienza.
Errori ne facciamo eccome, ma non vedo niente di veramente allarmante. Siamo solo agli inizi e abbiamo altro tempo per migliorare. Per il momento va più che bene così.

Nessun commento:

Posta un commento