sabato 23 settembre 2017

Futsal Bulls Onlus - Futsal Campiglione 3-3

Campionato - 3a giornata
San Benedetto del Tronto, Palasport "Speca"
22/09/2017 - h. 22:15
Futsal Bulls Onlus
Futsal Campiglione
Luca TIRABASSI (p)1(p) Roberto MARINELLI
Davide CHIAPPINI2Alessandro TIDEI
Stefano NERONI3
Marco GRILLI4Roberto PETRINI
Fattah HAOUIT5
Marco COSTANTINI6(k) Maicol COSTANZI
Simone VITTORI7Cristian LUCA
Davide AMATUCCI8
Stefano CORRADETTI9Vincenzo SCARCELLI
Stevan KORAC (k)10Giuseppe MORO
Alessandro FATONE11
12(2p) Leonardo CRUCIANI
14Zyad EL ALJI
15Andrea EVANDRI
17Lorenzo DE SANTIS
18Nicolò BELLEGGIA
Ettore CROCI (2p)24
Gabriele PALESTINIallGiulio PALOMBA
Arbitro: Andrea ALESSIANI (sez. Fermo)
Marcatori:
VITTORI 33'EL ALJI 29'
KORAC 37'LUCA 36'
FATONE 60'+2'SCARCIELLI 60'+1'
Ammoniti:
KORAC 39'LUCA 45'
BELLEGGIA 55'
Espulsi:
KORAC 39'
(proteste)

Nota di bordo: Guardando il tabellino è inevitabile rammaricarsi per aver buttato due punti, dato che abbiamo subito la rete del definitivo 3-3 proprio all'ultimo respiro. Peccato, eravamo riusciti a portarci in vantaggio proprio allo scadere, ma i nostri avversari hanno reagito con la disperazione (portiere di movimento) e sono riusciti ad impattare.
La partita comunque è stata abbastanza equilibrata; i nostri avversari hanno cercato di far gioco, mentre noi abbiamo opposto le nostre armi, cioè la difesa e le ripartenze. Nel primo tempo, chiuso in vantaggio 1-0, la strategia ha funzionato perché di fatto non corriamo mai rischi seri e quando ci distendiamo siamo pericolosi. Purtroppo siamo perennemente imprecisi in fase offensiva e ci ritroviamo con un bel contropiede vincente, un altro finito sul palo e alcuni palloni sparacchiati in giro per il palasport.
Nella ripresa non siamo concentrati e concediamo due reti evitabilissime. In questo frangente vedo più demeriti nostri che meriti dell'avversario. Aggiungo anche il nostro temporaneo 2-1 è avvenuto per una disattenzione evidente del portiere di casa, quindi occorreva una scossa. Nella seconda metà del tempo veniamo fuori bene, torniamo a concedere nulla agli avversari, ci presentiamo spesso in zona pericolosa, ma all'ultimo si inceppa sempre qualcosa. Del finale partita ho già parlato, quindi teniamoci stretto questo punto e guardiamo ai prossimi impegni che si prospettano durissimi.

Nessun commento:

Posta un commento