sabato 26 agosto 2017

Futsal Campiglione - Sporting Grottammare 1-8

Coppa Marche Serie C - 1° turno andata
Campiglione di Fermo, Centro Sportivo Polivalente
25/08/2017 - h. 21:30
Futsal Campiglione
Sporting Grottammare
Roberto MARINELLI (p)1(p) Andrea PALMA
2Enrico ACCIARRI
Lorenzo TRAPASSO3Marco BOTTONI
4Davide BUTTERI
5(k) Gabriele LANGIOTTI
6Matteo PAOLETTI
Cristian LUCA7Alex RICCI
Andrea PASQUARÈ (k)8Gionata BARTOLOMEI
9Mirko RASTELLI
Giuseppe MORO10Diego TALAMONTI
Mattia SGARIGLIA11Mattia PASQUALI
Alessio GATTA (2p)12(2p) Giovanni BELLINI
Fabio QUADRINI13
Zyad EL ALJI14
Andrea EVANDRI18
Lorenzo DE SANTIS17
Nicolò BELLEGGIA18
Giulio PALOMBAallPiero ANTIMIANI
Arbitro: Davide ESPOSITO (sez. Fermo)
Marcatori:
BELLEGGIA 7'PASQUALI 2'
RICCI 10', 14'
LANGIOTTI 13', 56'
TALAMONTI 44'
BUTTERI 55'
RASTELLI 60'+2'
Ammoniti:
EVANDRI 13'
Espulsi:
EVANDRI 42'
(doppia ammonizione)

Nota di bordo: Ripresentarsi in panchina dopo circa due anni ed incassare un sonoro 1-8 tra le mura amiche non è certo una buona partenza. Purtroppo devo ammettere che tra noi ed i nostri avversari la differenza di categoria si è vista e, se consideriamo che loro hanno già tre settimane di lavoro alle spalle, il divario di certo aumenta. Siamo stati in partita meno di un quarto d'ora nel primo tempo poi lo Sporting ci ha rifilato tre reti in 4' e di fatto il risultato non è più stato in discussione; i nostri avversari girano palla velocemente, sono più duri nei contrasti, sono più organizzati nel complesso e tutto questo è indiscutibile. Noi abbiamo fatto un bel goal, abbiamo avuto qualche sprazzo qua e là, ma ancora dobbiamo sudare e lavorare parecchio.
Nella ripresa partiamo alla grandissima, mettiamo spesso in difficoltà la difesa ospite, ma alla fine ci ritroviamo con due legni colpiti ed un salvataggio di un difensore sulla linea. Non riusciamo a buttarla dentro neppure in un'occasione e alla lunga paghiamo dazio. Il 5-1 a metà ripresa appena dopo un'espulsione subita di fatto ci taglia le gambe e da lì in poi la partita fa registrare il dilagare dello Sporting e la rotazione dei giocatori da parte di entrambe le squadre.
Non posso essere soddisfatto, però oggi le attenuanti ci sono tutte; adesso è quindi doveroso leccarsi le ferite, ma bisogna guardare avanti e lavorare sodo per migliorarsi.

Nessun commento:

Posta un commento